Apollo è un divano letto per la cameretta dei ragazzi o la stanza degli ospiti dotato di struttura polifunzionale da attrezzare con cassetti scorrevoli, seconda rete estraibile o contenitore ad apertura laterale. Proposto nei formati singolo standard o maxi e una piazza e mezza, è particolarmente indicato come divanetto per completare configurazioni a ponte e ottimizzare lo spazio di camere lunghe e strette, anche di dimensioni ridotte.
Versatile e pratico, Apollo assolve due funzioni in una: superficie di riposo, da un lato; soluzione contenitiva, dall’altro. Il pianale, che può ospitare materassi da 80, 90 o 120x195 cm, può essere scelto nelle varianti apribile o fissa. Nel primo caso, basterà sollevare lateralmente la rete a doghe per svelare un pratico vano inferiore in cui riporre giocattoli, piumoni o guanciali di scorta. Nel secondo caso, il sottoletto potrà ospitare due cassettoni estraibili o, in alternativa, un posto letto supplementare con rete manuale o semi-automatica. A eccezione del modello con box contenitore, la struttura del letto può essere dotata di ruote unidirezionali che ne semplificano lo spostamento.
Camaleontico nella funzione, Apollo lo è anche nell’estetica. Questo letto che sembra un divano, infatti, è disponibile in finitura melaminica o laccata e personalizzabile nei colori del Campionario.
Modelli e Dimensioni
Il divano letto Apollo è disponibile nei seguenti modelli e dimensioni:
- letto singolo, per rete cm 80x195: cm 206 p.88 h.63
- letto singolo maxi, per rete cm 90x195: cm 206 p.98 h.63
- letto una piazza e mezza, per rete cm 120x195: cm 206 p.128 h.63
Varianti Giroletto
Il giroletto è disponibile nelle versioni fissa, con contenitore, con due cassettoni scorrevoli o con rete estraibile. Tutti i modelli includono una rete a doghe.
Finiture
I letti Clever sono progettati per offrire soluzioni su misura e rese estetiche altamente personalizzate. Puoi scegliere dimensioni, accessori, colori e finiture. Visualizza il Campionario Materiali oppure visita il Rivenditore più vicino per toccare con mano la qualità dei materiali e lasciarti consigliare dai nostri Arredatori.