Box

Contenitore sospeso per cameretta o soggiorno con anta battente, ribalta, vano a giorno o cassetti, da usare singolo o in composizioni con mensole e cubi. In effetto legno o colorato.

Configuratore

Scopri i colori disponibili nel Campionario.

Descrizione

Box è un contenitore sospeso per cameretta disponibile nei formati orizzontale e verticale e personalizzabile in numerose dimensioni. Ideale anche nello studio, nel soggiorno o nella camera degli ospiti, è proposto nelle varianti con vano a giorno, anta battente, ribalta o cassetti.
Vero e proprio sistema modulare, Box consente di creare originali composizioni a parete con elementi chiusi, mensole lineari, cubi o casellari dalla forma particolare. Se usato singolarmente, diventa un valido alleato della stanza dei ragazzi: comodino alternativo accanto al letto, si trasforma in un pratico porta libri se installato vicino allo scrittoio, dove occorre tenere sempre a portata di mano volumi, quaderni, dizionari e altro materiale scolastico. Personalizzabile nella forma, lo è anche nell’aspetto: tutti gli elementi della collezione Box sono realizzabili in finiture effetto legno, melaminici colorati o laccature d’accento.

Dimensioni
Larghezza: 30 / 45 / 60 / 90 / 120 cm
Profondità: 35 / 47,8 cm
Altezza: 18,4 / 36,8 / 55,2 / 73,6 / 92 / 110,4 cm

Modelli
Il pensile Box può disporre di:
- vani a giorno in melaminico, laccato
- ante battenti in melaminico, laccato, vetro
- ante a ribalta verso l'alto o verso il basso in melaminico, laccato, vetro
- cassetti

Finiture
Le mensole Clever sono progettate per offrire soluzioni su misura e rese estetiche altamente personalizzate. Puoi scegliere dimensioni, accessori, colori e finiture. Visualizza il Campionario Materiali oppure visita il Rivenditore più vicino per toccare con mano la qualità dei materiali e lasciarti consigliare dai nostri Arredatori.

Approfondimento Tecnico

Struttura
Da completare con un top sp.1,8 cm fino alla lunghezza massima di 270 cm.

Montaggio
Predisposto di attaccaglie regolabili in altezza e profondità. Una coppia di attaccaglie supporta un peso massimo di 100 kg.
Ancoraggio e ferramenta sono da valutare in funzione del tipo di parete. Evitare l'applicazione di elementi sospesi su pareti in cartongesso.

Potrebbero piacerti anche...